Supporto perAspirapolvere robot
Tutte le categorie su Aspirapolvere robot
- Aggiornamento nell app' Scout non visualizzato
- Attivare la modalità di pairing a seconda della versione del software
- Cancellare un aspirapolvere robot dall'app Miele Scout in Android
- Caratteri supportati della password WLAN nella rete domestica
- Come posso stabilire una nuova connessione WLAN dopo aver sostituito il router o modificato la password?
- Creare account
- Errore F1
- Errore F2
- Errore F3
- Errore F4
- Errore F5
- Errore F6
- Errore F7
- Errore F7 dopo l'aggiornamento
- Errore F8
- Immagine distorta
- Impostare l'ora di avvio
- Impostazioni di serie
- La batteria non si carica/primo avvio
- La potenza è diminuita
- L'aspirapolvere robot non reagisce
- L'aspirapolvere robot non trova la stazione base
- L'aspirapolvere robot si spegne subito di nuovo
- L'aspirapolvere robot torna subito alla stazione base
- L'efficacia cala drasticamente
- Più dispositivi mobili per la gestione dell'aspirapolvere robot
- Requisiti di sistema per smartphone, tablet e reti domestiche
- Requisiti per il dispositivo mobile
- Risoluzione delle immagini video
- Ritardo della trasmissione delle immagini live
- Salvataggio della trasmissione video
- Vendere/regalare l'aspirapolvere robot
- Videocamera per la trasmissione delle immagini dal vivo
Istruzione d'uso
Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioniPrenotare il tecnico
Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visitaModulo di contatto
Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto