1. 1
  2. 2
  3. 3
 

Continua la serie di successi per Miele Svizzera: premiata “Most Trusted Brand” per la nona volta consecutiva

Crissier, 10 aprile 2025. – Un prestigioso riconoscimento per Miele Svizzera: per la nona volta consecutiva, l’azienda leader mondiale nella fabbricazione di elettrodomestici Premium è stata premiata “Most Trusted Brand”. Il sigillo viene assegnato da Reader’s Digest e dall’istituto di ricerche di mercato Dialego e identifica le aziende che primeggiano in qualità, innovazione e soddisfazione della clientela.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele fa piazza pulita all’iF Design Award

Crissier, 27 marzo 2025. – Quanto è facile da usare? È sostenibile? In che modo è innovativo? Queste sono le domande che si pone la giuria dell’iF Design Award. A queste domande hanno dato risposte molto convincenti i 14 prodotti e serie di prodotti Miele premiati con questo prestigioso riconoscimento: aspirapolvere innovativi, lavatrici eleganti, apparecchi refrigeranti speciali e cappe aspiranti di grande stile.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele dona oltre 20'000 franchi all’organizzazione mantello delle case protette per donne della Svizzera e del Liechtenstein (DAO) con la collezione di T-shirt di Yannik Zamboni

Crissier, 6 marzo 2025. – Con la vendita della “Shirt for Positive Impact” in edizione limitata, Miele ha raccolto oltre 20'000 franchi a favore dell’organizzazione mantello delle case protette per donne della Svizzera e del Liechtenstein (DAO). La campagna è stata creata in collaborazione con Yannik Zamboni, designer svizzero, fondatore del marchio di moda “maison blanche” e vincitore del “Miele x Mode Suisse Award” all’ultimo Mode Suisse & Friends. Il capo di design lancia un segnale forte contro la violenza sulle donne. Il ricavato va direttamente a sostegno di donne e bambini in condizioni di vita difficili.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele consolida il suo percorso di crescita ed entra con fiducia nell’esercizio 2025

Spreitenbach, 4. März 2025. – Die Miele Gruppe hat im Geschäftsjahr 2024 ihren Wachstumskurs gefestigt. In einem anspruchsvollen Marktumfeld und unter gesamtwirtschaftlichen Herausforderungen erzielte Miele einen Umsatz von 5,04 Milliarden Euro. Dies entspricht einem Plus von 1,7 Prozent im Vergleich zum Vorjahr. Durch das Joint Venture SteelcoBelimed stieg die Anzahl der Beschäftigten auf 23.500, was einem Zuwachs von 3,4 Prozent entspricht. Im Rahmen des 2024 gestarteten Transformationsprogramms MPP (Miele Performance Program) hat Miele seither wichtige Meilensteine erreicht. Miele plant, bis 2028 rund 500 Millionen Euro in Deutschland zu investieren.

Accedere al comunicato stampa