Le nuove applicazioni Smart Home rendono la cucina più rilassante e sostenibile

Crissier/Milano, 30 aprile 2024. – Per molti la cucina è l’hobby più bello del mondo, ma spesso pone appassionati e appassionate di fronte a varie sfide. Ora le nuove applicazioni Smart Home di Miele semplificano processi complessi e forniscono suggerimenti per una cucina sostenibile e a risparmio energetico. E il tutto senza trascurare il fattore divertimento.

Accedere al comunicato stampa
 

Natürlich stilvoll: Neuer Farbton Pearlbeige für Miele-Einbaugeräte

Crissier/Milano, 30 aprile 2024. – All’EuroCucina di Milano, dal 16 al 21 aprile, Miele ha presentato per la prima volta i suoi elettrodomestici da incasso senza maniglie della linea di design ArtLine nel nuovo colore beige perlato. Grazie alle loro superfici lisce, alcuni elettrodomestici come forni, forni a vapore e macchine da caffè automatiche si adattano a filo ai frontali dei mobili. Oltre al grigio grafite, al bianco brillante e al nero ossidiana opaco o lucido, questa tonalità di beige calda e neutra consente di realizzare ulteriori opzioni di design in una nuova sfumatura molto elegante. Il lancio sul mercato degli apparecchi è previsto per novembre 2024.

Accedere al comunicato stampa
 

Prestazioni in grande stile per soffitti e pareti: le nuove cappe aspiranti di Miele

Crissier/Milano, 30 aprile 2024. – Miele amplia ulteriormente la raffinata gamma di cappe ad alte prestazioni con una nuova generazione di aspiratori a soffitto e di cappe inclinate. Grazie alla loro struttura, gli aspiratori a soffitto sono particolarmente adatti a essere installati sopra alle isole di cottura nelle cucine open space. Le cappe inclinate Miele sono invece un elegante elemento di design e, grazie alla loro progettazione, garantiscono sufficiente spazio verticale mentre si cucina. Tutti le cappe provengono dal centro di eccellenza per la tecnologia di aerazione del Gruppo Miele di Arnsberg, Germania. I nuovi modelli sono stati presentati in anteprima alla fiera EuroCucina di Milano dal 16 al 21 aprile.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele Svizzera premiata come “Most Trusted Brand” per l’ottava volta consecutiva

Crissier, 16 aprile 2024. – Miele Svizzera, produttore leader di elettrodomestici premium, è orgogliosa di annunciare che l’azienda ha ottenuto il titolo di “Most Trusted Brand” per l’ottavo anno consecutivo. Il prestigioso premio, assegnato da Reader’s Digest e dall’istituto di ricerche di mercato Dialego, riconosce il costante impegno e la dedizione di Miele Svizzera alla qualità, all’innovazione e alla soddisfazione dei clienti.

Accedere al comunicato stampa