Miele Svizzera diventa partner nazionale di UEFA Women’s EURO 2025 in Svizzera

Crissier, 5 dicembre 2024. – Miele Svizzera diventa partner nazionale di UEFA Women’s EURO 2025 e promuove così attivamente il calcio femminile. Con questo impegno, Miele Svizzera vuole entusiasmare tifose e tifosi e sostenere la Svizzera nel suo ruolo di padrona di casa. La partnership riflette i valori di Miele, come la qualità e la sostenibilità, e crea un’esperienza calcistica unificante.

Accedere al comunicato stampa
 

Cucinare meglio con le nuove stoviglie di cottura di Miele e Kuhn Rikon

Spreitenbach, 14. November 2024. – Gutes Kochgeschirr ist eine lohnende Investition, denn qualitativ hochwertige Töpfe und Pfannen sind Garant für bessere Ergebnisse und oftmals lebenslange Begleiter. Miele bringt jetzt neues Kochgeschirr von Kuhn Rikon auf den Markt, das sich für alle Beheizungsarten eignet, insbesondere aber für die beliebten Induktionskochfelder mit integriertem Dunstabzug optimal ist.

Accedere al comunicato stampa
 

MasterChef Svizzera torna con la terza edizione: Miele è ancora una volta lo sponsor principale

Crissier, 16 ottobre 2024. – Torna MASTERCHEF SVIZZERA! Il programma di cucina di successo su 3+ torna con una nuova edizione. Gli episodi della terza stagione saranno trasmessi il martedì sera alle 20:15 sul canale 3+ a partire dal 29 ottobre 2024.

Accedere al comunicato stampa
 

Chi utilizza l’app Miele lava biancheria e stoviglie in modo più sostenibile

Crissier/Berlino, 5 settembre 2024. – Il consumo energetico della vostra lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie sempre sotto controllo: ecco come la Consumption Dashboard è diventata una delle funzioni più popolari dell’app Miele*. Le attuali analisi dei dati mostrano che l’app contribuisce anche a un uso più sostenibile degli elettrodomestici. Altre novità smart di Miele all’IFA: con Smart Food ID, l’intelligenza artificiale riconosce ancora più ricette e le prepara automaticamente nel forno. AI Diagnostics, uno strumento basato sull’intelligenza artificiale per riparare i guasti degli apparecchi, è ora disponibile per lavatrici e asciugatrici. E per la prima volta l’app offre una pratica funzione per gli aspirapolvere classici.

Accedere al comunicato stampa