Restituzioni

Restituzioni

È possibile restituire i prodotti (si vedano le CGC) entro 14 giorni dopo l’acquisto di merce nello shop online Miele o in uno dei Miele Experience Center (a Spreitenbach o a Crissier).

La restituzione avviene in due passaggi
Passaggio 1: compilate online il modulo Miele per la restituzione: Richiesta di restituzione. Siete pregati di non restituire la merce a Miele in questa fase.

Passaggio 2: una volta ricevuta la richiesta di restituzione (si veda il passaggio 1), Miele vi contatterà per accordarsi su come procedere. Vi preghiamo di non inviare la merce fino a quando la procedura non sarà stata concordata con Miele.

È possibile restituire solo i prodotti acquistati direttamente da Miele
Vi preghiamo di tenere presente che solo i prodotti acquistati direttamente da Miele, vale a dire nello shop online Miele o in uno dei due Miele Experience Center, possono essere restituiti a Miele. In tutti gli altri casi, per la restituzione vi invitiamo a rivolgervi direttamente al rivenditore presso il quale avete effettuato l’acquisto.

Richiesta di restituzione

Prenotare un tecnico online e contattare Miele

Se il vostro apparecchio è danneggiato e non si tratta di una restituzione potete prenotare online un tecnico Miele:

Prenotazione online del tecnico

Se avete ulteriori domande, potete contattare direttamente Miele:

Contatto