Miele Svizzera diventa partner nazionale di UEFA Women’s EURO 2025 in Svizzera
Quale partner nazionale di UEFA Women’s EURO 2025, Miele Svizzera vuole promuovere un’esperienza calcistica collettiva
L’impegno per la Svizzera, padrona di casa d’eccellenza
La prima sponsorizzazione di Miele nel calcio femminile
Crissier, 5 dicembre 2024. – Miele Svizzera diventa partner nazionale di UEFA Women’s EURO 2025 e promuove così attivamente il calcio femminile. Con questo impegno, Miele Svizzera vuole entusiasmare tifose e tifosi e sostenere la Svizzera nel suo ruolo di padrona di casa. La partnership riflette i valori di Miele, come la qualità e la sostenibilità, e crea un’esperienza calcistica unificante.
Miele Svizzera è orgogliosa di sostenere l’UEFA Women’s EURO 2025 in Svizzera in qualità di partner nazionale, dando così un forte segnale a favore del calcio femminile. Il produttore di elettrodomestici considera questa partnership non solo una sponsorizzazione, bensì una questione che le sta a cuore per promuovere un’esperienza calcistica collettiva. Miele Svizzera si augura di entusiasmare le tifose e i tifosi di calcio svizzeri nonché le e gli ospiti internazionali e di mettere in risalto la Svizzera nel suo ruolo di padrona di casa d’eccezione.
Azienda fortemente radicata in Svizzera, Miele Svizzera dimostra con questo impegno la sua passione per l’eccellenza, dentro e fuori campo. La partnership mira ad avvicinare Miele a un vasto pubblico in un contesto positivo e a presentare la diversità del portfolio di elettrodomestici in modo accattivante. Oltre agli eventi VIP e alle campagne per tifose e tifosi, Miele Svizzera lancerà campagne digitali per coinvolgere attivamente la tifoseria nell’azione e rendere il calcio femminile ancora più visibile.
“Siamo entusiasti di collaborare con Miele Svizzera, un marchio che condivide la nostra passione per il calcio”, ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA. “La partnership fornirà un prezioso supporto promozionale per UEFA Women's EURO 2025 attraverso la vasta presenza online e offline di Miele, sottolineando al contempo l'impegno del marchio per l'innovazione e la sostenibilità.”
Andy Oehrli, Director Marketing di Miele Svizzera, è lieto di far scendere in campo Miele Svizzera come partner: “Il sostegno al calcio femminile si sposa molto bene con il nostro motto aziendale ’Immer Besser’.” Sin dalla sua fondazione, Miele si è concentrata su qualità, perfezione e sostenibilità: valori che giocano un ruolo importante anche nel calcio femminile e che hanno trovato una piattaforma ideale in UEFA Women’s EURO 2025. Anche Rico Fallegger, Managing Director di Miele Svizzera, è orgoglioso di poter contribuire attivamente al successo del terzo grande evento calcistico ospitato dalla Svizzera, dopo i Mondiali del 1954 e gli Europei del 2008, con il primo impegno di sponsorizzazione nel calcio femminile.
Contatto per i media Miele:
Roman Berther
Telefono: +41 56 417 25 40
Indirizzo e-mail: roman.berther@miele.com
L’azienda Miele: Miele è riconosciuta come azienda leader mondiale nella fornitura di elettrodomestici premium, con un’interessante gamma di prodotti per la cucina e per la cura di biancheria e pavimenti in ambienti domestici sempre più connessi alla rete. L’offerta include anche macchine, impianti e servizi per applicazioni in alberghi, uffici o strutture di assistenza o nell’ambito della tecnologia medicale. Dalla sua fondazione nel 1899, Miele tiene fede alla promessa del suo marchio di essere “Immer Besser” (sempre meglio) in termini di qualità, innovazione, prestazioni ed eleganza senza tempo. Con i suoi apparecchi durevoli e a risparmio energetico, Miele aiuta la sua clientela rendendo la loro vita quotidiana il più sostenibile possibile. L’azienda è di proprietà delle due famiglie fondatrici Miele e Zinkann e vanta 15 siti di produzione, di cui otto in Germania. Circa 22'700 persone lavorano per Miele in tutto il mondo. La società di distribuzione svizzera impiega circa 450 collaboratrici e collaboratori.
Immagine 2: Andy Oehrli, Director Marketing di Miele Svizzera, con Rico Fallegger, Managing Director di Miele Svizzera, e il trofeo di UEFA Women’s EURO 2025 (Immagine: Miele)
Immagine 4: Andy Oehrli, Director Marketing di Miele Svizzera “Il sostegno al calcio femminile si sposa molto bene con il nostro motto aziendale ’Immer Besser’.” (Immagine: Miele)