Miele Svizzera premiata come “Most Trusted Brand” per l’ottava volta consecutiva

  • “Most Trusted Brand”: un altro riconoscimento da parte di Reader’s Digest e dell’istituto di ricerche di mercato Dialego per Miele Svizzera
  • Marchio di qualità, innovazione e soddisfazione del cliente

Crissier, 16 aprile 2024. – Miele Svizzera, produttore leader di elettrodomestici premium, è orgogliosa di annunciare che l’azienda ha ottenuto il titolo di “Most Trusted Brand” per l’ottavo anno consecutivo. Il prestigioso premio, assegnato da Reader’s Digest e dall’istituto di ricerche di mercato Dialego, riconosce il costante impegno e la dedizione di Miele Svizzera alla qualità, all’innovazione e alla soddisfazione dei clienti.

Il sondaggio di mercato indipendente “Most Trusted Brands” viene condotto dalla rivista Reader’s Digest dal 2001 ed è uno degli studi sui consumi più vasti e rinomati in Europa. In collaborazione con il rinomato istituto Dialego di Aquisgrana, in Germania, sono stati intervistati 2'300 consumatori in Svizzera per determinare l’affidabilità dei marchi in vari settori.

Nell’edizione di quest’anno dello studio, Miele Svizzera è stata nuovamente riconosciuta come marchio di eccellenza nella categoria Elettrodomestici. Questo riconoscimento riflette la fiducia che i consumatori svizzeri ripongono nel marchio Miele e sottolinea la posizione di vertice di Miele Svizzera nel mercato degli elettrodomestici. Soprattutto l’impegno costante e la dedizione alla qualità di Miele Svizzera hanno giocato un ruolo chiave nell’aggiudicarsi ancora una volta il titolo di “Most Trusted Brand”. Sin dalla sua fondazione, 125 anni fa, Miele ha sempre fissato i più alti standard qualitativi per i suoi prodotti e ha continuamente investito in ricerca e sviluppo per garantire che i suoi elettrodomestici offrano alla clientela un’esperienza senza pari.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati riconosciuti come 'Most Trusted Brand' per l’ottava volta consecutiva”, commenta Rico Fallegger. “Questo nuovo premio è una conferma dell’impegno di Miele verso l’eccellenza e un incentivo a continuare a stabilire standard nelle aree della qualità, della sostenibilità e della soddisfazione dei clienti anche in futuro.” In futuro, Miele continuerà a impegnarsi per superare le aspettative delle sue e dei suoi clienti e per offrire prodotti e servizi che soddisfino gli standard più elevati.

Contatto per i media Miele:
Roman Berther
Telefono: +41 56 417 25 40
Indirizzo e-mail: roman.berther@miele.com

L’azienda Miele: Miele è all’avanguardia in tutto il mondo per la fabbricazione di elettrodomestici premium per la casa, la cucina e la lavanderia: forni convenzionali e a vapore, frigoriferi, congelatori, macchine da caffè, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e aspirapolvere. La ditta è inoltre specializzata in apparecchi industriali: lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e apparecchiature specifiche per strutture mediche e laboratori per la pulizia e la disinfezione (“Miele Professional”). Fondata nel 1899, l’azienda è attualmente presente in quasi 100 nazioni con proprie società di distribuzione o d’importazione. Nell’azienda a conduzione familiare da quattro generazioni sono attive in tutto il mondo ben 22’000 persone. Presso Miele Svizzera lavorano circa 450 collaboratori.

Ulteriori informazioni su: www.miele.ch/it
 

Scaricare come PDF Download incl. Media (zip)
La vostra persona di riferimento


+41 (0)848 848 048
pressedienst@miele.ch

Media relativi alla comunicazione

Descrizione Download

Immagine 1: Rico Fallegger, Managing Director Miele Svizzera (Immagine: Miele)

High Resolution JPG

Immagine 2: Il sondaggio di mercato indipendente “Most Trusted Brands” viene condotto dalla rivista Reader’s Digest dal 2001 ed è uno degli studi sui consumi più vasti e rinomati in Europa. (Immagine: Miele)

High Resolution TIFF
High Resolution JPG