Il blocco accensione/blocco comandi è attivato. (Piani cottura a induzione)
A seconda dei comandi del piano cottura, ci sono diverse opzioni per disattivare il blocco accensione/blocco comandi. Controllare le istruzioni d'uso del piano cottura o, a seconda dei comandi, disattivare il blocco accensione/blocco comandi con una delle seguenti combinazioni di tasti:
Toccare contemporaneamente i tasti sensore + e - finché sul display zone di cottura anteriore a sinistra L scompare e in quello anteriore a destra C e suona un segnale acustico.
Accendere il piano cottura . Toccare contemporaneamente i tasti sensore e , finché LC scompare sul display del timer.
Ruotare contemporaneamente le manopole delle due zone di cottura anteriori verso sinistra fino alla battuta d'arresto e tenere le manopole in posizione finché LC non si spegne.
Toccare contemporaneamente il tasto sensore e i tasti delle due zone di cottura a destra fino a quando nell'indicazione del timer LC e la spia luminosa del dispositivo di blocco si spengono.
Toccare contemporaneamente il tasto sensore e i tasti sensore delle due zone di cottura a destra fino a quando nell'indicazione del timer LC e la spia luminosa del dispositivo di blocco si spengono.
Toccare contemporaneamente i tasti sensore e , finché LC scompare sul display del timer.
Blocco accensione: toccare il tasto sensore per la durata di 6 secondi.
Blocco comandi: toccare contemporaneamente i tasti sensore e per la durata di 6 secondi.
Sul display del timer compare brevemente LC, poi i secondi scorrono a ritroso. Al termine il blocco accensione/blocco comandi è disattivato.