Supporto perAssistenza da remoto
Remote Update su Assistenza da remoto
- Come riconosco che è disponibile un Remote Update?
- Cosa succede se durante l'esecuzione del Remote Update si verifica un'interruzione della corrente elettrica oppure si spegne l'elettrodomestico?
- Cosa succede, se il programma è già in corso?
- Dopo aver acceso l'elettrodomestico, viene richiesto un RemoteUpdate. Come è possibile disattivare il RemoteUpdate?
- Dove trovo le informazioni relative alle modifiche tramite RemoteUpdate?
- È possibile avviare il Remote Update tramite app Miele?
- È possibile interrompere il Remote Update?
- È possibile resettare l'apparecchio all'ultima versione del software prima del Remote Update, se l'elettrodomestico non corrisponde alle mie aspettative dopo l'aggiornamento?
- Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?
- Il Remote Update può essere eseguito senza connessione in rete/collegamento WLAN?
- Posso utilizzare l'elettrodomestico durante il Remote Update?
- Quante volte è possibile selezionare più tardi quando viene visualizzato sull'apparecchio?
- Quanto dura un Remote Update?
Istruzione d'uso
Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioniPrenotare il tecnico
Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visitaModulo di contatto
Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto