CercaRicerca Rivenditore
Supporto perAssistenza da remoto

Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?

Ho acquistato un elettrodomestico predisposto per il Remote Update. Quando e come ricevo un Remote Update?

I Remote Update sono messi a disposizione in caso di bisogno.

Non occorre fare nulla.

Se non viene offerto nessun aggiornamento, l'elettrodomestico è già aggiornato.

Non appena è disponibile un aggiornamento, nell'app MIele e sull'elettrodomestico compare una notifica.

Media aggiuntivi

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto