Supporto perIntegrazione del sistema
Con@ctivity & SuperVision su Integrazione del sistema
- Accensione ritardata cappa aspirante/Con@ctivity 3.0
- Collegamento Con@ctivity non funzionante
- Con@ctivity non funzionante nonostante connessione
- Con@ctivity non funzionante nonostante connessione WLAN
- Cos'è Con@ctivity?
- Ho già degli elettrodomestici Miele e utilizzo SuperVision con ZigBee. Posso aggiungere un apparecchio con WiFiConnect?
- Indicazione SuperVision senza tutti gli apparecchi
- Indicazione SuperVision non attiva in standby
- Mancata attivazione segnale acustico visualizzatore SuperVision
- Telecomando (DARC) della cappa aspirante sotto ZigBee (Con@ctivity 2.0)
Istruzione d'uso
Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioniPrenotare il tecnico
Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visitaModulo di contatto
Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto