CercaRicerca Rivenditore
Supporto perMacchine per il caffè

Riempimento del sistema

Sul display della macchina per il caffè si visualizza Riempimento del sistema, però non viene pompata acqua.

Il serbatoio dell'acqua non è inserito correttamente nella macchina.

Togliere e reinserire il serbatoio dell'acqua.

I canali idrici sono ostruiti.

Eseguire la decalcificazione della macchina per il caffè.

Controllare anche se la durezza acqua impostata corrisponde alla durezza acqua effettiva.

L'interruttore galleggiante nel serbatoio dell'acqua non può muoversi liberamente.

Controllare se l'interruttore galleggiante, situato lateralmente nel serbatoio dell'acqua, si muove quando si scuote il serbatoio. Se l'interruttore galleggiante si incastra, pulire il serbatoio.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto