CercaRicerca Rivenditore
Supporto perMacchine per il caffè

Errore F10

Sul display della macchina per il caffè si visualizza l'errore F10.

Non viene pompata acqua.

Estrarre il serbatoio dell'acqua.

Riempire il serbatoio dell'acqua con acqua potabile pulita.

Reinserire il serbatoio dell'acqua.

Per macchine a partire dal numero di serie 152922013:

  • Controllare il filtro sulla valvola di afflusso dell'acqua. Il filtro sulla valvola di afflusso dell'acqua si trova nella rientranza per il serbatoio dell'acqua.

  • Se il filtro è sporco, pulirlo. Pulire il filtro esclusivamente con acqua e senza usare detersivo, per evitare alterazioni di sapore.

  • Eseguire una decalcificazione della macchina.

Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.

Per una decalcificazione della macchina per il caffè accurata e nel contempo delicata, si consigliano le apposite pastiglie di decalcificazione Miele, v. immagine. La miglior manutenzione per un'affidabilità pluriennale.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto