CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno a vapore

Umidità nel vano cottura apparecchi nuovi

Nel vano cottura degli apparecchi nuovi è presente umidità.

Residui di acqua dopo il test di funzionamento

Ogni forno a vapore viene sottoposto a un test di funzionamento presso lo stabilimento, durante il quale, nonostante l'accurata aspirazione, rimane dell'acqua residua nei tubi. Durante il trasporto questa quantità di acqua finisce nel vano cottura.

Prima di avviare l'apparecchio per la prima volta, pulirlo accuratamente come segue:

  • Togliere il serbatoio dell'acqua dal forno a vapore e risciacquarlo a mano.

  • Rimuovere tutti gli accessori dal vano cottura.

  • Pulire gli accessori a mano o in lavastoviglie.

  • Pulire il vano cottura con una spugna pulita, detersivo per piatti e acqua calda.

Media aggiuntivi

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto