CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Immagine FoodView nera

FoodView: l'immagine scattata nel vano cottura del forno è nera.

Al cliente non viene mostrata la foto appena scattata, bensì l'ultima foto scattata di un procedimento di cottura precedente. Ci vuole circa 1 minuto finché l'immagine si aggiorni.

Attendere circa 1 minuto che l'immagine venga aggiornata.

La teglia si trova su un ripiano troppo alto: la teglia è stata inserita nel ripiano 4 o 5.

Inserire la teglia nel ripiano 1, 2 o 3.

Nel vano cottura non sono presenti pietanze.

L'immagine visualizzata nella app deve mostrare solo la pietanza. Pertanto, tramite il software tutte le aree (ad eccezione dell'area dove è collocata la pietanza) vengono oscurate. Se non è posizionata alcuna pietanza nel vano cottura, l'immagine scattata è nera.

Utilizzare la funzione “FoodView” solo con la pietanza posta nel vano cottura.

La luce del vano cottura è stata spenta durante il procedimento di cottura.

Per ottenere una qualità di trasmissione perfetta, durante l'intero procedimento di cottura la luce del vano cottura è accesa. Se durante il procedimento di cottura la luce viene spenta, non si riaccende in automatico.

Non spegnere la luce durante la cottura.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto