CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Cosa accade a Smart Food ID (SFID) se il mio forno è stato resettato alle “impostazioni di serie” o riconnesso?

Cosa accade a Smart Food ID (SFID) se il mio forno è stato resettato alle “impostazioni di serie” o riconnesso?

Dopo aver resettato le impostazioni del forno alle “impostazioni di serie” occorre riconnettere il forno alla app Miele.

Le funzioni smart digitali attivate o acquistate sono collegate all'account nella app Miele e vengono sincronizzate in automatico al forno. La sincronizzazione può durare alcuni minuti.

Le funzioni smart digitali attivate o acquistate sono quindi di nuovo disponibili.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto