CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Come si attiva Smart Food ID (SFID)?

Come si attiva Smart Food ID (SFID)?

Smart Food ID (SFID) si attiva nella app Miele e nel forno.

Requisiti

  • Versione dell'app Miele 4.7.2 o successiva (si consiglia la versione più recente)

  • Forno compatibile con la fotocamera integrata

    • Il forno deve essere connesso in rete tramite WLAN e collegato a un account Miele. Il forno viene visualizzato nel menù Start della app Miele.

    • Se il forno è compatibile, nella app Miele in Funzioni smart viene visualizzata la voce Smart Food ID.
      Sulla pagina relativa ai dettagli dell'apparecchio compare anche la voce Funzioni smart/Smart Food ID.*

  • Versione attuale del firmware (Profilo > Impostazioni apparecchio > Aggiornamenti apparecchio > RemoteUpdate)

  • Versione attuale del modulo WLAN (Profilo > Impostazioni apparecchio > Aggiornamenti apparecchio > Aggiornamento modulo WLAN)

1. Attivare Smart Food ID nell'app

  • Avviare l'app Miele.

  • Selezionare Funzioni smart.

  • Selezionare Smart Food ID.*

  • Selezionare Attiva.

Nell'app Miele compare una conferma che Smart Food ID è stato attivato. Si avvia quindi un tutorial con le indicazioni sull'uso.

2. Attivare Smart Food ID nel forno

  • Spegnere e riaccendere il forno con il tasto On/Off .

  • Sul forno selezionare il menù Impostazioni. La nuova voce menù Rilevamento pietanza è disponibile.

Tenere presente che ci possono volere fino a 30 minuti prima che la nuova voce menù Rilevamento pietanza venga visualizzata nel display del forno.

  • Selezionare la voce menù Rilevamento pietanze.

  • Configurare l'impostazione del rilevamento delle pietanze su On.

  • Assicurarsi che nel menù Impostazioni del forno siano attivate le voci menù Fotocamera nel vano cottura e Rilevamento pietanze con l'impostazione On.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto