CercaRicerca Rivenditore
Supporto perAssistente vocale

Dove ricevo aiuto per l'utilizzo di Alexa?

Dove ricevo aiuto per l'utilizzo di Alexa?

È possibile ricevere supporto per l'impiego della skill Miele in diversi modi:

  • Attivando la skill Miele tramite lo Skill Store di Alexa è possibile leggere nella descrizione della skill come poter ricevere supporto quotidianamente dalla skill Miele.
    Qui sono disponibili anche alcuni esempi utili per rivolgersi alla skill.
    Considerare che la skill viene costantemente aggiornata e che quindi vengono aggiunte delle funzionalità.
    I rispettivi dettagli sono contenuti nella descrizione della skill nell'area “Novità” (visibile esclusivamente utilizzando l'app Alexa, ma non dal sito web Amazon).

  • Visita il sito web Miele per informazioni sulle funzionalità dell'assistente Miele, sugli esempi relativi all'impiego e a idee sulle routine di Alexa con i tuoi elettrodomestici.

  • Dì semplicemente: “Alexa, apri Miele!”.
    Riceverai un'introduzione con le indicazioni su come la skill può supportarti e come puoi richiamare le funzionalità.

  • Nel momento che preferisci, durante l'interazione con la skill Miele, dì semplicemente “Aiuto” oppure, se non stai interagendo con la skill Miele “Alexa, chiedi aiuto a Miele”. Riceverai supporto ed esempi di utilizzo.

  • Contattare l'assistenza tecnica Miele.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto