CercaRicerca Rivenditore
Supporto perAspirapolvere senza filo

La batteria non funziona

La batteria dell'aspirapolvere non funziona.

Triflex: batteria in modalità di sicurezza.

Se la batteria non viene utilizzata a lungo e si è scaricata, passa in modalità di sicurezza. Durante la ricarica, la spia di ricarica della batteria reagisce solo dopo ca. 30–60 minuti.

Inserire la spina di ricarica del cavo allegato nella boccola di ricarica sul lato inferiore della batteria.

Inserire il caricabatterie in una presa elettrica.

Si avvia la ricarica. La spia di ricarica della batteria mostra lo stato di carica solo dopo ca. 30–60 minuti.

Triflex: batteria in modalità di sicurezza – la batteria è stata caricata all'esterno dell'aspirapolvere.

La batteria è stata caricata all'esterno dell'aspirapolvere nella stazione di ricarica oppure direttamente con il caricabatteria e non è stata inserita nella PowerUnit dell'aspirapolvere entro tre giorni. La potenza della batteria è stata per questo disattivata.

Inserire la batteria nella PowerUnit dell'aspirapolvere.

Inserire la spina di ricarica del cavo allegato nella boccola di ricarica sul lato inferiore della batteria.

Inserire il caricabatterie in una presa elettrica.

Si avvia la ricarica.

La batteria è difettosa.

Sostituire la batteria difettosa con una batteria originale Miele agli ioni di litio.

Sostituire la batteria Duoflex:

Tenere pronta la batteria agli ioni di litio originale.

Premere i due tasti di sblocco a lato del coperchio del filtro polvere fine ed estrarre il filtro verso l'alto dalla PowerUnit.

Sbloccare con cautela la copertura del vano batteria con un cacciavite piatto.

Staccare con cautela la spina e sostituire la batteria.

Reinserire correttamente la spina.

Chiudere il vano batteria e reinserire il filtro polvere fine fino all'aggancio percettibile nella PowerUnit.

Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto