CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Pairing aspirapolvere robot impossibile

Il pairing dell'aspirapolvere robot non è più possibile. È impossibile trovare l'aspirapolvere robot nell'app Scout. Il simbolo WLAN dell'aspirapolvere robot lampeggia e, dopo un tempo di attesa, l'indicazione Pair appare nuovamente sul display.

È stato sostituito il router o è stata cambiata la password WLAN.

Ripristinare la connessione WLAN come descritto di seguito:

  1. Premere il tasto WLAN sul telecomando in dotazione dell'aspirapolvere robot e tenerlo premuto finché sul display dell'aspirapolvere robot non compare PaIR.

    I dati di accesso alla WLAN della rete domestica vengono resettati.

  2. Avviare nuovamente l'accoppiamento dell'aspirapolvere robot nell'app, in modo da poter ripristinare la connessione WLAN alla rete domestica.

Di conseguenza, l'aspirapolvere robot viene visualizzato nella app come apparecchio connesso.

Se la password della WLAN viene inserita tramite un password manager nello smartphone, occorre modificarla anche nel password manager. Altrimenti, immettere la password WLAN manualmente con la tastiera dello smartphone.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto