CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Nuova password non ricevuta

È stata richiesta una nuova password, ma non è stata ricevuta.

L'email potrebbe essere finita nella cartella Spam/Cestino.

Controllare la cartella Spam/Cestino.

È possibile che siano stati creati due account utente per un apparecchio Miele (tramite l'app Miele o il sito web Miele).

Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele per correggere il problema. Utilizzare l'indirizzo email utilizzato per accedere all'app Miele.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto