CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice guasto 500 nell'app

Nell'app Miele viene visualizzato il Codice guasto 500.

L'app Miele non riesce ad accedere all'elettrodomestico.

Il codice guasto 500 significa che l'app Miele cerca di accedere all'elettrodomestico. L'elettrodomestico tuttavia non è raggiungibile per motivi tecnici di rete (ad es. nessuna ricezione WLAN oppure l'apparecchio non è allacciato alla rete elettrica).

Controllare se la WLAN del router è attivata. Molti router dispongono di un LED che indica lo stato della WLAN.

Verificare se tra l'elettrodomestico e la rete domestica è presente una connessione WLAN attiva.

Controllare la qualità della ricezione WLAN sul display dell'elettrodomestico Miele.

Ripristinare eventualmente la connessione dell'elettrodomestico alla rete WLAN.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto