CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Apparecchio non collegato all'app Miele dopo aggiornamento

Dopo un aggiornamento dell'app Miele, l'apparecchio non è più collegato all'app.

Il codice di sicurezza non è valido o è scaduto.

La connessione sicura tra l'apparecchio Miele collegato in rete e il server Miele è stata interrotta o non è più valida.

Creare una nuova connessione. Procedere nel modo seguente:

  1. Effettuare il logout manuale nell'app Miele tramite Profilo > Impostazioni profilo > Disconnessione ....

  2. Effettuare nuovamente il login tramite Accesso/Registrazione > Login.

Alla riconnessione viene nuovamente visualizzato il codice di sicurezza e l'apparecchio Miele nell'app Miele.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto