CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Apparecchio in app/rete WLAN non visualizzata

Un nuovo apparecchio Miele viene aggiunto all'app Miele ma la rete WLAN non viene visualizzata.

È stato installato un nuovo apparecchio Miele e lo si vuole aggiungere all'app Miele, ma la rete WLAN (rete domestica) non viene visualizzata.

L'elenco di selezione visualizzato mostra tutte le reti WLAN che l'apparecchio Miele riceve. Probabilmente il segnale dalla rete domestica all'apparecchio non è sufficiente.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto