Sui dispositivi mobili sono stati configurati diversi account.
Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.
Gli apparecchi Miele non sono visualizzati nell'app Miele.
Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.
Avviare l'Access Point dell'elettrodomestico Miele. Provare una delle seguenti opzioni.
Opzione 1:
Selezionare Impostazioni > Miele@home > Configurare > Metodo di collegamento tramite APP.
Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.
Opzione 2:
Resettare il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.
Accendere l'elettrodomestico.
Selezionare Impostazioni > Connessione in rete on.
Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.
Opzione 3:
Resettare il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.
Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.
Selezionare Impostazioni > WLAN > WLAN dell'elettrodomestico Miele.
Il nome della rete WLAN dell'elettrodomestico è sempre: Miele@home-modello, ad es. Miele@home-G7565 SCVi XXL-7.
Se non si visualizza correttamente il tipo di apparecchio, la targhetta dati elettronica non è compilata in modo corretto. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.
Stabilire la connessione all'elettrodomestico per mezzo del numero di serie sulla targhetta dati.
Disconnettersi dall'Access Point dell'apparecchio e cancellare o ignorare l'Access Point.
Resettare di nuovo il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.
Disconnettersi dall'app Miele.
Effettuare di nuovo il login all'app Miele con i dati di accesso.
Resettare le impostazioni di rete sull'apparecchio.
Ricollegare l'apparecchio alla rete (eseguire il pairing).