- Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00
- Pagina iniziale
- Contenthub Topic Page
Cuocere a vapore con Miele
Gusto senza confini
Da dove deriva effettivamente l'idea della cottura a vapore? Le origini dell'attuale cottura a vapore risalgono alla Cina, dove la preparazione delle pietanze con il vapore rappresenta già da milleni il metodo più importante: gli alimenti venivano cotti separatamente in recipienti di cottura in bambù, a parete doppia e impilati l'uno sull'altro. La cottura era delicata e genuina. I vantaggi di questo particolare tipo di cottura sono stati tuttavia sottovalutati a lungo nel mondo occidentale. Miele ha sviluppato la tradizione della cottura a vapore originale e l'ha combinata a idee e tecnologie innovative. Con i forni a vapore Miele si può provare questa esperienza eccezionale di cottura nella propria cucina e godere di molti vantaggi. Cottura genuina e semplice e sapori incredibili.
In autuno 2016 Miele ha prodotto il milionesimo forno a vapore. Quesa cifra è legata a una storia di successo poiché ancora 20 anni fa non si parlava di forni a vapore domestici. Solo Miele è riuscita a fare la differenza con questo prodotto: per questo oggi possiamo offrire la più ampia gamma di forni a vapore e forni combinati.
Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo
- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.