Piani cottura
Versione a gas o elettrica? Segui le tue abitudini quando si tratta di piani cottura. Tradizionali o moderni a induzione: tutti i piani cottura Miele sono disponibili in diverse dimensioni per trovare la soluzione adatta per cucine piccole e grandi. Anche la cottura è semplice grazie alle caratteristiche dei nostri piani come per esempio la zona cottura flessibile.
Piani cottura a induzione
La nuova tendenza: il piano cottura a induzione. È difficile utilizzare l'energia in modo più efficiente. E non si può rendere la zona cottura più sicura: se sul piano cottura acceso non è presente una pentola, l'alimentazione elettrica viene immediatamente interrotta. Il partner giusto: utensili da cucina compatibili con l'induzione che conducono l'energia quasi senza perdite.
Piani cottura a induzione Miele con cappa aspirante integrata.
Prospettive completamente nuove: con l'aspiratore integrato, la cappa a vista appartiene al passato. Questa è la soluzione ideale per soffitti alti, soffitti inclinati o isole di cottura. I vantaggi di un piano cottura a induzione valgono anche in questo caso: minime perdite di energia e massima sicurezza. Con stoviglie compatibili all'induzione si può godere appieno della tecnologia.
Piani cottura elettrici
Affidatevi alle vostre abitudini: i piani cottura elettrici sono la variante tradizionale. Le resistenze sotto la vetroceramica riscaldano la zona cottura e questo si nota dalla zona cottura di colore rosso. Il piano può essere azionato indipendentemente dalla cucina elettrica o tramite il pannello del forno.
SmartLine
Come integrazione o soluzione indipendente: la nostra serie SmartLine è un sistema modulare grazie al quale è possibile combinare i moduli in modo individuale e flessibile, anche accanto a un piano cottura a induzione standard. Anche l'aspiratore per piano cottura può essere combinato. Eccezionale: l'elegante vetroceramica con tasti sensore. È possibile scegliere tra diversi tipi di riscaldamento.
ProLine
Quante superfici di cottura? Salamandra o friggitrice? Con ProLine è possibile rispondere a queste domande in modo professionale e individuale. Si possono combinare i moduli in acciaio inossidabile con manopole in base alle proprie esigenze. Versione elettrica, a induzione e a gas: con i diversi tipi di riscaldamento sarà disponibile la versione corretta per ogni tipo di preparazione.
- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.