Cottura a vapore, al forno e combinata è più facile che mai.
I nuovi forni a vapore combinati DGC HC Pro
Highlights
HydroClean – esclusivo di Miele
Facile da curare e da pulire alla perfezione
Funzione autopulente
Grazie alla nuova funzione pulente HydroClean, il vano cottura in acciaio inox del forno a vapore combinato Miele viene automaticamente pulito a fondo. Questo perché la potente miscela di acqua e dell’innovativo Miele HydroCleaner ammorbidisce i residui di cibo e li rimuove dalle superfici. Anche lo sporco più ostinato viene rimosso senza fatica. In questo modo si risparmia una pulizia dispendiosa e si ottiene un vano cottura pulito e igienico.
Cottura combinata
Possibilità illimitate in un unico apparecchio. Il forno a vapore combinato Miele integra un forno innovativo con un forno a vapore.
Risultati perfetti grazie alla combinazione matematicamente precisa di calore secco e calore umido in diverse fasi di cottura.
DualSteam
Cuocere alla perfezione: grazie a DualSteam, il vapore viene distribuito in modo uniforme garantendo i migliori risultati di cottura. Il forno a vapore combinato DGC HC Pro di Miele garantisce sempre i migliori risultati di cottura. I rapidi tempi di riscaldamento e cottura e la distribuzione uniforme del vapore facilitano la preparazione delle pietanze, grazie al generatore di vapore esterno da 3,3 kW e alla particolare disposizione e allineamento dei due ugelli del vapore DualSteam. Conserva più sostanze nutritive, vitamine e aromi.
Mix & Match
Preparare con la cottura combinata o riscaldare contemporaneamente diversi alimenti su un piatto.
Preparazione semplice del vostro piatto, senza tener conto di differenze di tempo o di temperatura.
Cottura menù automatica
Cotti a puntino!
Preparate contemporaneamente diversi piatti e alimenti con il vapore. E senza trasferire odori o sapori.