Ecco come trovare il forno giusto
Volete acquistare un nuovo forno, ma non sapete da dove iniziare? Usate il nostro assistente agli acquisti per trovare il modello giusto che soddisfa le vostre esigenze e i vostri desideri. È sufficiente rispondere a un paio di brevi domande.
Il nostro assistente agli acquisti vi aiuta a scegliere
Rispondete a un paio di domande del nostro assistente agli acquisti sulle vostre esigenze rispetto a forni e cucine elettriche e troverà l’apparecchio che meglio si adatta alla vostra cucina.
• Qual è il forno che si adatta meglio alla vostra cucina? Siete alla ricerca di una cucina elettrica combinata con piano cottura oppure un forno con piano cottura separato? Preferite un forno a microonde integrato oppure un forno Dialogo con numerose opzioni di impostazione?
• Quale design e quale tipo di uso fanno al caso vostro? Dagli elementi classici e minimalisti fino ai modelli che si contraddistinguono per il vetro o l’acciaio inossidabile: i nostri forni si adattano a ogni design. Ce n’è per tutti i gusti anche per quanto riguarda i dispositivi di comando: un grande touchscreen, manopole di regolazione a scomparsa o comandi a sensori per selezionare modalità e impostazioni.
• Quali sono le funzioni e le impostazioni importanti per voi? I forni Miele offrono numerose opzioni e funzioni: un timer specifico per la carne ad esempio, una modalità per risultati particolarmente succosi o croccanti. Lo speciale sistema di pirolisi rende la pulizia del forno un gioco da ragazzi, solo per citarne alcune.